Perch rivolgersi allo Psicologo

Chiunque, in qualsiasi momento della vita, pu avvertire la necessit di richiedere una consulenza psicologica. I motivi possono essere i pi vari, diversi per le specifiche aree evolutive, ed indicarli in poche righe sarebbe riduttivo. Pu accadere di sentirsi stressati e sopraffatti dalle incombenze familiari e lavorative, di avere poca stima in s stessi e per questo motivo di non riuscire ad autoaffermarsi, di attraversare difficili crisi di coppia eo familiari, di sviluppare sintomi ansiosi e depressivi, ecc Se stai vivendo una di queste situazioni ti sarai reso conto di come esse compromettano la tua qualit di vita, compromettendo i tuoi risultati lavorativi eo impedendoti di avere relazioni soddisfacenti. Potr anche capitarti si somatizzare ci che difficile elaborare attraverso le parole, e quindi sviluppare sintomi fisici tra cui i pi ricorrenti sono mal di testa, disturbi intestinali, palpitazioni e difficolt respiratorie.Non sottovalutare ci che il tuo corpo e la tua mente ti comunicano, decidi di prenderti cura delle tue sofferenze e di intraprendere un meraviglioso viaggio alla scoperta di te stesso e del tuo mondo interiore.Psicologa Psicoterapeuta a Vicenza, la Dott.ssa Cristiana Brunetti riceve su appuntamento per percorsi di psicoterapia o consulenze singole. Pratica clinica per consulenze, colloqui psicologici e di psicoterapia rivolti ad adulti, bambini, adolescenti e coppie. Disturbi dellumore, Disturbi dansia, Sostegno alla genitorialit, Difficolt scolastiche, Disturbi dellalimentazione, Difficolt relazionali, Problematiche legate allautostima e allautoaffermazione, Elaborazione di lutti e traumi, Terapia di coppia.

Perch rivolgersi allo Psicologo?
Perch rivolgersi allo Psicologo?
1000-650
agosto
19
Perchè rivolgersi allo Psicologo?
A CURA DI CRISTIANA BRUNETTI IN  ARTICOLI 
Chiunque, in qualsiasi momento della vita, può avvertire la necessità di richiedere una consulenza psicologica. I motivi possono essere i più vari, diversi per le specifiche aree evolutive, ed indicarli in poche righe sarebbe riduttivo.
Può accadere di sentirsi stressati e sopraffatti dalle incombenze familiari e lavorative, di avere poca stima in sé stessi e per questo motivo di non riuscire ad autoaffermarsi, di attraversare difficili crisi di coppia e/o familiari, di sviluppare sintomi ansiosi e depressivi, ecc… Se stai vivendo una di queste situazioni ti sarai reso conto di come esse compromettano la tua qualità di vita, compromettendo i tuoi risultati lavorativi e/o impedendoti di avere relazioni soddisfacenti. Potrà anche capitarti si somatizzare ciò che è difficile elaborare attraverso le parole, e quindi sviluppare sintomi fisici tra cui i più ricorrenti sono mal di testa, disturbi intestinali, palpitazioni e difficoltà respiratorie.
Non sottovalutare ciò che il tuo corpo e la tua mente ti comunicano, decidi di prenderti cura delle tue sofferenze e di intraprendere un meraviglioso viaggio alla scoperta di te stesso e del tuo mondo interiore.
CONDIVIDI:
Perch rivolgersi allo Psicologo psicologa psicologa colloqui psicologa torino
Perch rivolgersi allo Psicologo psicologa psicologa colloqui psicologa torino
Perch rivolgersi allo Psicologo psicologa psicologa colloqui psicologa torino
Perch rivolgersi allo Psicologo psicologa psicologa colloqui psicologa torino

Leggi anche:
Difficoltà
creare i propri confini
Io sono io e tu sei tu. Non c’è concetto più semplice e potente di questo; sembra banale eppure non lo &egra...
>>
Per saperne di più
Cosa aspettarsi dal colloquio psicologico
Dagli stereotipi delle vecchie generazioni “Li ti fanno il lavaggio del cervello!” Ai clichè hollywoodiani ...
>>
Difficoltà
Gelosia: come riconoscerla e gestirla
Nei bambini è tipica all’arrivo di un fratellino che sottrae le attenzioni, fino a quel momento esclusive, dei geni...
>>
Difficoltà
Coronavirus: emozioni e reazioni
Durante l’ultimo anno e mezzo il Corona Virus è entrato nelle vite di tutti, in maniera più o meno diretta.&...
>>
Difficoltà
l'identità sociale
Oggi voglio parlarvi di una teoria molto interessante ed attuale: la “teoria dell’identità sociale” di ...
>>
Difficoltà
I social network: guida per l'uso.
Qualche giorno fa mi è capitata tra le mani la mia tesi di laurea triennale, la quale aveva come obiettivo l’analis...
>>
Per saperne di più
Il Copione: un piano di vita
Fingete di essere degli scrittori, e di aver scritto la storia della vostra vita. Annotate da qualche parte le risposte alle d...
>>
Difficoltà
Giochi
Uno degli strumenti principali con cui lavoro sulle relazioni di coppia è l’analisi del Gioco, concezione molto int...
>>
Per saperne di più
Mindfulness Based Eating Awareness Training
Il protocollo Mindfulness Based Eating Awareness Training (MB-EAT) è stato ideato da Jean Kristeller. Esso si basa sull&r...
>>
NEWSLETTER
ISCRIVITI
VUOI RICEVERE LE NOSTRE NEWS?
ARTICOLI
  • INFORMAZIONI
  • LA PSICOLOGA
  • INFORMAZIONI
  • ARCHIVIO
    ARTICOLI DICEMBRE 2021
    ARTICOLI MAGGIO 2021
    ARTICOLI APRILE 2021
    ARTICOLI NOVEMBRE 2020
    ARTICOLI AGOSTO 2020
    ARTICOLI LUGLIO 2020
    LA PSICOLOGA LUGLIO 2020
    t:0.55 s:57372 v:6207603
    Torna su
    INFORMAZIONI
    Dopo aver conseguito la laurea triennale in “Scienze e tecniche psicologiche” presso l’università degli studi di Napoli Federico II, mi sono trasferita a Padova dove, nel 2016, ho ottenuto la laurea magistrale in “Psicologia clinico dinamica” presso l’università degli studi di Padova. In seguito all’abilitazione alla professione di psicologo e all’iscrizione all’albo professionale (sez. A), ho proseguito i miei studi iscrivendomi ad una scuola di specializzazione in psicoterapia dinamica integrata (il CPD di padova) e, nel febbraio 2022, ho ottenuto il titolo finale di "Psicoterapeuta".
    Oltre ad aver lavorato per diversi anni nel settore educativo, dal 2016 al 2017 ho prestato servizio come tirocinante psicologa presso l’equipe adozioni di Padova, sita all’interno dell’ULSS 6 Euganea, e dal 2018 al 2021 ho lavorato come specializzanda in psicoterapia presso il “Centro di salute mentale” e presso il servizio di "Psicologia ospedaliera", entrambi appartenenti all'ULSS 8 Berica.
    Nel 2019 ho deciso di avviare la mia attività privata di psicologa e psicoterapeuta; attualmente ricevo adulti, minori e coppie a Vicenza (VI),
    Nel 2021 ho iniziato a lavorare con "Uno bravo", servizio di psicologia online, per cui erogo sedute a distanza.
    Dal 2022, inoltre, collaboro con "Reach aut", società per la quale svolgo sedute di psicoterapia in lingua inglese, rivolte a militari americani e alle loro famiglie.
     
    Scrivimi
     
    NON SONO UN ROBOT
    INVIA MESSAGGIO
     
    Perch rivolgersi allo Psicologo psicologa psicologa colloqui psicologa torino
    Psicologacristianabrunetti.it

    © 2020 TUTTI I DIRITTI RISERVATI
    P. iva: 04313720247
     
    Analisi Transazionale,
    Lavoro secondo l’approccio dell’Analisi Transazionale (A.T.), teoria psicologica e approccio di psicoterapia che, pur essendo figlia della Psicoanalisi, ha come punto di forza l’utilizzo di concetti concreti, tangibili, e facilmente comprensibili.
    Modello degli stati dell’Io
    Secondo questo modello tutti i modi in cui gli individui si comportano, pensano, e sentono, possono essere ricondotti a tre stati dell’Io, chiamati “Genitore”, “Adulto” e “Bambino”.
    Approccio
    Perch rivolgersi allo Psicologo psicologa psicologa colloqui psicologa torino
    Teoria
    Psicologica
    Analisi
    Perch rivolgersi allo Psicologo psicologa psicologa colloqui psicologa torino
    Pensare e
    Sentire
     
    351.9698700
    Psicologa a Vicenza
    Psicologa a Vicenza Whatsapp
    Psicologa a Vicenza Instagram
    Psicologa a Vicenza Twitter
    Psicologa a Vicenza Facebook
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    PSICOLOGIA
    LOG IN